Metti il cinquantesimo compleanno, metti un’amica pazza insieme al marito e 190 km fra andata e ritorno da fare in tre ore, mischiali insieme alla riva del mare, a Milano Marittima, al fritto di pesce ed ad una serie di regali non indifferente :-) e il risultato potrebbe essere la mia serata a sorpresa di ieri sera!!!!
Mi ripeto spesso, lo so :-) ma sono veramente grata alla vita per avermi circondato di persone che mi vogliono così bene e che riescono così bene ad esprimermi il loro affetto :lol:
A tavola li guardavo, ad uno ad uno e pensavo sul serio che quando è possibile andare al di la di un monitor e al di la della semplice circostanza siamo tutti un po’ più ricchi ma, soprattutto, un po’ più felici :-D
Mio marito questa volta è stato bravissimo! Imperscrutabile J e l’Annalisa davvero diabolica! Mi ha fatto ciangottare tutto un pomeriggio sulla mia cena romantica quando già aveva organizzato tutto insieme a Sonia e addirittura già ordinato la torta! Insomma ci siamo lasciate in chat alle 18 e alle 20,30 mi sono venuti incontro in riva al mare…ditemi voi?!?!?! Come potevo mai fare ad intuirlo????
A breve avrò modo di farvi vedere le coccole speciali che mi sono state riservate ma non le ho ancora fotografate e, nonostante, non volevo assolutamente tardare a mettere questo post di felicità e di ringraziamento. :-D :-D :-D
Stasera ho la cena con tutti i miei figli & c e, addirittura mi hanno detto che un altro regalo arriverà domani…insomma è da lunedì che festeggio e se compiere cinquant’anni è così…quasi quasi li compio anche il prossimo anno!!! :-) :-) :-)