mercoledì 22 aprile 2009

PIF !!!!

Chi mi conosce sa bene quanto non sia avvezza a "concorsi" "giochi" & C.
però ho un'amica che si chiama Valentina che 'produce' sempre cose bellissime (alcune delle quali sono
già fortunatamente in mio possesso :)) che ha lanciato questo PIF 2 sul suo blog.
Visti i precedenti non ho potuto fare a meno di iscrivermi quindi, per prassi, riporto anch'io le poche regole.

1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano (con qualunque tecnica) da me entro i prossimi 365 giorni
2) In cambio, dovranno a loro volta lanciare un PIF sul proprio blog
3) Spedirò i miei regalini solo ed esclusivamente dopo che le persone che si sono prese l'impegno avranno lanciato il PIF sul proprio blog!

Tenendo però conto del fatto che il mio blogghino è nuovo e ancora non troppo frequentato, vorrei modificare la 'regola' e chi si iscrive non è obbligato nè a postare sul suo blog nè a ricambiare.
Orsù quindi!!! procediamo :) :) :)

3 commenti:

  1. Quindi non è un vero e proprio Pif!!! E' un Pif-regalo!!!!
    Ne approfitto al volo...!!!
    Un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Se è un PIF regalo e mi vuoi...eheheh... ma sarò sfacciata, con tutte le cose tue (belliFFime) che già ho e uso non credo sia corretto intrufolarsi così....

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!! Sono io che devo ringraziare te!!!
    Un grande abbraccio e una buona giornata!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.