>
Mia nipote Agnese, fantastica sedicenne con tutti i pregi dell'età e nessuno dei difetti tipici (quasi nessuno dai, cuore di zia cerca di essere realista!!!) ha compiuto gli anni pochi giorni fa.
Sua madre, sollecitata dalle mia domanda sul cosa regalarle, mi ha suggerito qualcosa "fatto da me" perchè dice che lei apprezza e negli anni ha conservato quello che le ho fatto. A parte la tenerezza della cosa, ma sia nipote che mamma sono persone veramente e assolutamente fuori dall'ordinario vi assicuro, ho pensato subito a questo ricamo di Carnet de broderie, molto ammirato ma anche poco "visto" ricamato. L'ho ricamato su lino "florentia" di Passione Ricamo colore champagne.
Recentemente ho acquistato due tele dal sito, questa e della serie medievale quello medievale appunto, a me sono piaciuti moltissimo, inoltre la signora è stata rapidissima nelle spedizioni.
Del gessetto 'allegato' vi parlerò un'altra volta perchè ho qualcuno che reclama la cena!!!
>è dolcissimo!!!! ed ovviamente molto ben fatto ^^.
RispondiEliminaUn bacione cara, buona giornata
Fra
>Per i miei gusti sei diventata troppo veloce e produttiva, che cura hai fatto??
RispondiEliminaPéerò ti è uscito benissimo questo cuore, e hai ragione, lo schema ingiustametne poco visto ma bellissimo!
>Ma è stupendo, un cuore veramente meravigliso!!
RispondiEliminaComplimenti per la bravura e auguri a tua nipote (fortunatissima!!)
Un grosso bacio, ciao
Maria Rosa
>che meraviglia questo cuore rita. è una vera meraviglia. sei stata bravissima. complimenti. immagino come tua nipote sia stata felicissima.. piacerebbe avere anche a me una zia che mi confeziona queste meraviglie. bravissima. un bacione Fran :)http://oceansea.over-blog.com
RispondiElimina