giovedì 23 luglio 2009

>pinkeep per un'amica

>



Il 9 luglio è il giorno del compleanno di un'amica carissima. Un'amica che non sentivo da tanto tempo ma non per questo meno vicina e meno presente nei miei pensieri.
Quest'anno per il suo compleanno il regalo l'ha fatto lei a noi, di presenza prima di tutto e di belle sorprese poi.
Non sono mai molto brava con le parole, rischio di diventare sdolcinata e retorica e non voglio proprio! per cui non dico altro.
Ad ogni buon conto ricamando questo pinkeep l'ho avuta molto "presente" e l'ho ben intriso (come dico sempre io :) ) di buoni pensieri e di tanto tanto affetto. Sono sicura che lei l'ha colto.
Auguri per tutto amica mia e a presto.

(dimenticavo di dire che lo schema è un free de "le grilles de Maryse", esattamente quello di giugno, ricamato su lino avorio mi sembra 11 fili.....)

2 commenti:

  1. >complimenti bellissimo pinkeep!!!
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  2. >beh la tua amica dev'essere rimasta sicuramente contenta di ricevere un pensiero cosi' speciale
    ciao Pat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.