martedì 19 gennaio 2010

>1^ "piastrella" del II SAL

>
Pat del blog "pezzettidipezza", ha organizzato questo SAL.
I ricami di LHN a me piacciono moltissimo ma annoiano abbastanza nell'esecuzione
(come i monocolore d'altra parte...) li trovo molto, troppo, ripetitivi, quindi ricamarli insieme alle altre ragazze del gruppo mi sembra un modo fantastico per superare lo scoglio.
Fra l'altro, come dicevo sul blog creato appositamente da Pat, avere l'elenco dei blog aggiornati dalle amiche che scorre a fianco mi ha permesso di seguire e di ammirare autentiche "chicche".
Tutto questo a riprova (come se ce ne fosse bisogno!) del fatto che scambiare idee, modi di fare e di dire è sempre un'occasione immensa di crescita personale.

7 commenti:

  1. >Ciao cara!
    Molto bello anche questo anche se i ricami nell'insieme non mi attirano molto come altri!
    Bella la scelta dei colori e...condivido il tuo pensiero...i LHN (o CCN) mi annoiano subito, con i Gingerbread per Lara sono diventata matta, non riuscivo + a finirli!!! :)
    Baci
    Vale

    http://lostincrossstitch.over-blog.com

    RispondiElimina
  2. >non e' che tu sei venuta dalle mie parti senza dirmi nulla vero?
    guarda che ci conto.....mi raccomando
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. >Bella, anch'io ho finito la mia ieri ma con qualche personalizzazione....ahahah

    RispondiElimina
  4. >Davvero bello il tuo ricamo! E giuste le cose che dici riguardo al ricamare insieme! Sostituisce un pochino la possibilità di farlo realmente, accopagnato da chiacchere e risate!!
    Ciao e buon fine settimana Ornella

    RispondiElimina
  5. >è vero, i lhn sono noiosi da ricamare.pensa che io sto facendo tutte le damine tralala.. anche quelle sono monotone!!!
    però l'effetto di questi ricami così semplici è assicurato!!

    RispondiElimina
  6. >Ciao Rita!!!! :)
    Sono molto chic queste piastrelline....ogni volta che vengo a trovarti, mi viene voglia di iniziarle.
    Ma poi quando le finirei con tutte le mie serate danzanti???? :S
    Continuerò a seguire i tuoi avanzamenti lavori...chissà mai che venga ispirata....eh..eh.eh... ;)

    Un bacione e a presto.
    danny*

    p.s. cosa ne farai una volta ultimate???

    RispondiElimina
  7. >ci sei? tutto bene? sei piu' tornata a Trento? scusa se non ho piu' scritto ma son oberata dal lavoro
    ciao Pat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.