domenica 14 marzo 2010

BLUE RIBBON DESIGNS






Da una estrapolazione di "Patriotic Patchwork" ho ricavato quanto fotografato.
E' il regalo del mese di Marzo per una delle amiche che, nonostante la mia "lunaticità" continua a farmi compagnia. Nello specifico è Danny* rigorosamente con l'asterisco!
Lei, contrariamente a me :), ama molto gli USA e quindi farle un regalo è sempre un po' una sfida, in questo caso inoltre ho insistito sul punto croce per "istigarla" a riprendere l'ago in mano e magari partecipare insieme a me a qualche SAL.

5 commenti:

  1. ho scoperto da poco BRD ma quanto mi piacciono...il tuo ricamo poi e' veramente particolare e speciale....
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi Rita!!! Complimenti, sono davvero entrambi stupendi, bravissima!!!

    Grazie tesoro per la magnifica sorpresa, sei stata tanto premurosa e fantastica!!
    Non finirò mai di ringraziarti per il dolce (e stupendo) pensiero e per le bellissime parole con cui hai accompagnato questo gesto tanto gradito!!!! Ti ho scritto una e.mail, spero sia arrivata...fammi sapere.
    Ti abbraccio forte forte e ancora Grazie, grazie di tutto cuore...
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. BRD mi piace un sacco e i ruoi ricami sono favolosi. Amica fortunata. Come va il sal lhn?
    Spero bene ciao Laura

    RispondiElimina
  4. sei per caso dalle mie parti questo week end?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. Grazie Rita...non sai quanto mi ha fatto piacere ricevere questa meraviglia!!! :D
    La lettera poi mi ha veramente riempito il cuore!!! :D
    Sto facendo qualcosina....vedrai che torno presto in pista!!
    Grazie..e tra "lunatiche" ci si capisce!!! ;)
    bacione

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.