venerdì 30 aprile 2010

Per Patrizia




Ho preparato questo cestino per Pat perchè mi faceva piacere "lavorare" per affetto.
Io e lei non ci conosciamo di persona (per il momento!)ma questo non l'ha fermata dall'offrirmi aiuto nel momento in cui mia figlia si è trasferita per lavoro nella sua città e non si può immaginare quando ci si sente "soli e abbandonati" cosa possa significare un'amica che ti tende una mano, proprio nelle cose anche più banali...
Inoltre come organizzatrice di questo SAL di LHN si sta veramente "spendendo" con altruismo e generosità che denotano una bella persona.
Lo schema è della lili soleil, ricorda il 1^ maggio, ed è beneaugurante, ho anche aggiunto una coccinella e un quadrifoglio che non 'guastano' mai ehehe
Il cestino è il mio primo esperimento, ed è quindi un prototipo (direi che si vede anche bene!) il cartonaggio mi affascina ma lo trovo sempre al di sopra delle mie capacità. Per questo ho seguito un tutorial chiarissimo e molto efficace trovato in questo blog.

Insomma buon 1^ maggio a tutte!

3 commenti:

  1. semplicemente mitida ed adorabile. Ma se posso aiutarti ancora e veramente stavolta sappi che ci sono sempre
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Bhe, prototipo o no a me Mi piace, e lo schema con i mughetti...delizioso
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Trovo che tu sia stata bravissima, e meno male che era un prototipo! E grazie per l'indicazione del tutorial! Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.