domenica 20 giugno 2010

>"A special day"

>
Ieri sono stata, insieme ad Annalisa e a Carlotta, a Bassano nel negozio Le Coccole per il "giorno speciale" con Renato Parolin e MariaRita di Un mondo di fantasia.
Ho anche incontato alcune amiche virtuali, Ornella (la tarta) e Pamela, con la quale sto ricamando il SAL Enigma.
Nonostante la pioggia battente e insistente è stata una bella giornata, come molte di quelle fra persone che coltivano gli stessi interessi.
Entrambi gli ospiti "creativi" sono stati molto alla mano, gentili e generosi e Michela del negozio persona estremamente disponibile, paziente e simpatica.
Non ho mancato di "far danni" come le mie accompagnatrici d'altronde ehehehe ma sono danni che appagano lo spirito se pur svuotando il portafoglio!
Una 'menzione speciale' ad Annalisa come autista! nonostante il navigatore abbia ceduto proprio nel momento nel quale sarebbe stato più utile (non succede sempre così? :) ) la sua memoria di ferro ha funzionato da navigatore in modo perfetto e senza sbagliare MAI strada (veramente un record per me!!!) siamo arrivate - e tornate - senza problemi.
Per l'occasione ho preparato due cuscinetti profumati di lavanda, qui metto quello di Anna, nei prossimi giorni appena scaricherò le foto, vi farò vedere anche quello per Carlotta.

In questi giorni sono molto presa dai punti del ricamo classico applicato in modo più fresco ed attuale, il risultato mi soddisfa e cosa fondamentale, mi diverto un sacco!

Ad ogni buon conto è meglio se torno anche al lavoro con i miei progetti avviati che in questi giorni ho molto trascurato.
Rita

(ovviamente non ho seguito nessuno schema, se qualcuna di voi è interessata a sapere quali punti ho utilizzato e in che ordine non ha che da dirlo)

4 commenti:

  1. >bellissimo il cuore ma non sapevo nulla dell'incontro a Bassano...peccato visto che ieri non ho fatto praticamente nulla....magari avrei potuto venirci anch'io. Quand'e' che torni a Trento?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. >Il mio cuore è bellissimo ( e fa un profumino...delizioso). Grazie a te della compagnia, in quanto al viaggio... bhe ad ogni rotonda mi stupivo di me stessa... grandissima fortuna, nulla di più :)

    RispondiElimina
  3. >ciao, dev'essere stata una giornata bellissima. io ho partecipato alle due precedenti ed è stato davvero divertente. Questa volta non sono riuscita e vi ho invidiato molto, spero nella prossima occasione. ciao Dori
    Ps: non ti ho detto che il cuore è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. >E' stato un vero piacere conoscerti e nonostante la pioggia la giornata in vostra compagnia è letteralmente volata!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.