
L'11 febbraio è stato il compleanno di Maria. E' mia amica da tantissimi anni oramai, testimonianza precisa di come spesso le amicizie virtuali possano diventare reali.
Maria non ha blog ma è una bravissima ricamatrice che non si risparmia per nessuno, inoltre è persona di rara modestia se pur di straordinaria competenza.
Nel corso degli ultimi anni mi è sempre stata vicina, sostenendomi, spronandomi e spesso consolandomi quindi, nell'avvicinarsi del suo compleanno, ci tenevo davvero a fare qualcosa "a mano", non tanto perchè lei non sappia far di meglio da sola, ma proprio perchè per me essere vicina ad una persona è spesso "prendermi cura di lei" e mentre ricamavo questo trovaforbici che non è certo un'idea particolarmente originale :oops: , l'ho proprio intriso di tutto il mio affetto!
E' poca, pochissima cosa ma in questo periodo di 'ricamo no' è stato importantissimo e di grande aiuto per infondermi di nuovo la passione per il nostro interesse comune quindi, ancora una volta, devo proprio ringraziarla!!! :-D