martedì 27 novembre 2012

NATALE 2012

E Natale "In soffitta" naturalmente!

Anche quest'anno aderisco all'iniziativa di Nadia de "La soffitta", alla quale vi rimando per gli approfondimenti e soprattutto per la bellissima iniziativa per i bimbi del Malawi, sperando che questo "impegno" mi  scuota dal letargo sia della fase operativa che comunicativa dell'ultimo lunghissimo anno.

Inizio le decorazioni del mio nuovo minimalissimo albero ikea :-D con questo cuscinetto in versione stitchery (il punto croce proprio non mi sgorga dal cuore momentaneamente), ieri sera ho pasticciato col te e tinto la stoffa e stasera ho ricamato questo Peace  & Love con la speranza che siano  motivo dominante sia dei giorni a venire (prossimi) che di tutta la mia vita.



 

 

4 commenti:

  1. Abbiamo proprio bisogno di quest' augurio!!
    Saluti Raffaella

    RispondiElimina
  2. Immagino il tuo albero di Natale come sarà bello!!
    Felice di riaverti in Soffitta carissima!
    Bacio ciao
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo cuscinetto!!
    Bravissima!!
    Ci ritroviamo in soffitta da Nadia ^^
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  4. J'aime beaucoup cette stitchery. Jolie décoration.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.