sabato 25 febbraio 2012

Maria 2012 (7/52)

L'11 febbraio è stato il compleanno di Maria. E' mia amica da tantissimi anni oramai, testimonianza precisa di come spesso le amicizie virtuali possano  diventare reali.

Maria non ha blog ma è una bravissima ricamatrice che non si risparmia per nessuno, inoltre è persona di rara modestia se pur di straordinaria competenza.

Nel corso degli ultimi anni mi è sempre stata vicina, sostenendomi, spronandomi e spesso consolandomi quindi, nell'avvicinarsi del suo compleanno, ci tenevo davvero a fare qualcosa "a mano", non tanto perchè lei non sappia far di meglio da sola, ma proprio perchè per me essere vicina ad una persona è spesso "prendermi cura di lei" e mentre ricamavo questo trovaforbici che non è certo un'idea particolarmente originale :oops: , l'ho proprio intriso di tutto il mio affetto!

E' poca, pochissima cosa ma in questo periodo di 'ricamo no' è  stato importantissimo e di grande aiuto per infondermi di nuovo la passione per il nostro interesse comune quindi, ancora una volta, devo proprio ringraziarla!!! :-D

5 commenti:

  1. Una cosa semplice, ma deliziosa! Le forbici anche sono particolarmente belle!!
    Brava, le amicizie vanno davvero coccolate, sono così rare!
    Buona domenica Ornella

    RispondiElimina
  2. Carissima Rita, gia' mi ero commossa leggendo la tua lettera ed ora lo sono ancora di piu'. Mi sa che tra la due la piu' fortunata sono io per aver conosciuto una bella persona come te che mi apprezza cosi' tanto e che mi esprime con gesti e parole tutta la sua stima e il suo affetto.Grazie! Maria

    RispondiElimina
  3. Oh, finalmente lo vedo! è semplice ma molto raffinato

    RispondiElimina
  4. ma è proprio delizioso!!! un regalo di compleanno eprfetto per una ricamatrice
    anche io vivo un periodo di "ricamo no"... uffa speriamo passi presto ad entrambe!!!
    un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. C'è dentro tutto il tuo cuore, delizioso..
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.