martedì 12 maggio 2009

>swap dei fiori

>

Adesso che la mia abbinata (MRita)
ha ricevuto, vi posso far vedere le cose che ho preparato per lei.
Per la parte "fatto da noi" ho ricamato lo schema delizioso della l'R de rien " Jour de Bonheur" e confezionato questo sacchetto del quale sono orgogliosa perchè è il primo (e purtroppo da vicino si vede) che ho preparato col fondo tondo.
Per la parte "profumata" ho imbottito e profumato al mughetto questi cuscinetti sui quali ho ricamato un particolare tratto dalla cornice dello "Stitcher's Prayer" di BARRICK SAMPLERS.
La zona golosa ho dimenticato completamente di fotografarla ehehehe posso dire che sono waferini deliziosi della Babbi, ditta del cesenate che produce dolciumi splendidi.
E' stato il primo swap al quale ho partecipato e senz'altro non rimarrà l'ultimo, ricamare per un'amica è sempre un'esperienza molto piacevole che mi "costringe" alla riflessione e quindi ritengo che "mi faccia bene".
Lei è stata molto carina, ringraziandomi ha sorvolato sull'esecuzione (cosa della quale sinceramente la ringrazio) io so che si può fare di meglio, molto meglio ma, come dire?... facendo si impara!!!

3 commenti:

  1. >Ma guarda che sono veramente delizioni!
    La tua prima esperienza è andta sicuramente alla grande, complimenti!!!Un abraccio
    Maria Ria

    RispondiElimina
  2. >Bhe, io ero sicura che sarebbero stati apprezzati :) sono oggettini verametne di gusto splendido.

    RispondiElimina
  3. >Se questo è il tuo primo swap, ... prometti bene, anzo, benissimo. Complimenti perchè hai fatto un bellissimo lavoro! Renata.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.