lunedì 8 giugno 2009

>Premio!!!

>
La fantastica e generosa Maria Rosa ha ben pensato di assegnarmi questo premio :)
rispondo con piacere perchè alla fine è un bel modo per conoscerci meglio, allora devo elencare

i miei cinque desideri:
  1. Stare come sto adesso :) (di salute e di affetti)
  2. Vedere sempre i miei figli sereni e felici
  3. Avere la fortuna (e accorgemene) di 'incontrare' belle persone
  4. diventare più brava nella mia manualità in generale
  5. comprare e andare ad abitare in una casa ENORME in montagna (andrebbe bene anche essere ospitata come se fosse casa mia ahahaha)



8 cose da fare.... (in realtà ne avrei diecimila!!)
  1. stirare la montagna che mi aspetta....
  2. fare il cambio nel mio armadio (odioooooo)
  3. organizzarmi meglio nei lavori domestici(direi diretta conseguenza dei punti 1 e 2!!!!)
  4. essere meno titubante e quando è necessario decidere...farlo!
  5. portare mia mamma a Roma (86 anni e mai stata)
  6. cacciare fuori casa mio figlio maiuscolo se non si laurea a breve...
  7. rileggere, col senno e l'esperienza del poi, le 'memorie di adriano'
  8. ricamare anche per me

1 commento:

  1. >Leggo nei tuoi desideri anche tanti dei miei...
    grazie carissima per gli auguri che hai lasciato sul mio post odierno!!!!
    Sono veramente eccitata!!
    Io, in realtà, ho due figli più piccoli, il maschio ne ha 13, la femmina 14.
    La più grande, che ora aspetta un bambino ne ha 23 (compirà i 24 ad Agosto)...
    Io invece ho 45 anni (46 a settembre!!!)
    Un grande bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.