domenica 28 giugno 2009

metti una sera a cena.....





Ieri sera nonostante le condizioni meteo della prima parte della giornata non fossero delle migliori (tuoni, fulmini e acqua a catinelle!!!) Annalisa ha avuto voglia di venire da Bologna a Milano Marittima per consegnarmi (leggermente in anticipo, compio gli anni il 4 luglio) i miei regali di compleanno :) :) :)
Me ne ha portati tanti ma io, malgrado la super curiosità, ne ho aperto solo uno...e CHE UNO!!!
è questa meraviglia che ho fotografato per voi! Quanto è mai bella???? A me è piaciuta davvero moltissimo e capisco che ad Anna sia costata tanto impegno perchè vi assicuro che è perfetta!!!
(lei sostiene che ci sono delle imperfezioni ma in tutta sincerità non mi sembra proprio!)
E' stata una serata fantastica! in riva al mare con buon cibo ma soprattutto ottima compagnia!
L'ho detto e mi ripeto ....ma quanto sono fortunata ad avere amiche come lei????
Grazie Annina, grazie davvero di tutto cuore, sei davvero una amica preziosissima.

3 commenti:

  1. Caspita se sei stata veloce....
    Confermo che è stata una serata bellissima sotto tutti gli aspetti:
    - luogo stupendo (ma potevamo essere 'davanti' + di così??) ,
    - compagnia superlativa (grazie a tutti voi ci siamo stradivertiti),
    - pasto... abbondante e ottimo
    e se anche il mio regalo ti è piaciuto sono ancora + contenta

    Baci

    RispondiElimina
  2. Annalisa è stata davvero fantastica!!!
    La borsa è bellissima e perfetta!!!
    Complimenti a lei e... gli auguri a te li farò il 4!!!!!
    Un grande abbraccio
    maria rosa

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!!!
    un regalo senza dubbio bellissimo.... tantissimi auguri per il tuo prossimo compleanno ^^
    Fra

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.