venerdì 28 agosto 2009

>Borsa agosto 2009

>
Ho finito la borsa di agosto 2009!!!la prima con la mia macchina da cucire nuova della quale sono strafelice.
Sono partita dalla stoffa 'normale' ho messo l'imbottitura e trapuntata tutta (in realtà le cucicure sono come possono essere ahahah ma a me e per me può andare bene)
Volevo qualcosa di fresco e di naif e ne sono abbastanza soddisfatta.
Ammetto in realtà di aver impiegato quasi più tempo a pensare di fotografarla che a
farla ahahaha con questo caldo io perdo tutti i 'sentimenti'

questo è il fondo


questo è un lato


e, per finire, questo un particolare

5 commenti:

  1. >complimenti ..bella la borsa! e il free!
    ciao
    melania..

    RispondiElimina
  2. >Ma è bellissima!!!! a me le cuciture sembrano ben fatte!!! Io invece mi sto impigrendo....

    RispondiElimina
  3. >ma che brava!!!!!!! è bellissima!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  4. >manco se mi metto d'impegno riuscirei a confezionarla quindi bravissima a te
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. >Ciao Rita :-)
    Sì, sono la stessa Lò dei RR ;-)
    Per quanto riguarda il RAT, il 25/10 è inteso come data limite, chi finisce prima pubblica prima!
    Quindi cosa faccio, ti segno?
    Mi farebbe piacere :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.