mercoledì 26 agosto 2009

>lavori estivi

>
A testimonianza del fatto che nonostante il caldo, la noia e l'insofferenza la mia produzione estiva è continuata (ovvio a ritmi ridotissimi ehehehe) metto questa foto.
E' un free della "primitive tradition" nel quale mi sono inventata i colori sia per abbinarli al nastrino rosa (acquistato anno scorso in fiera a bologna) che per necessità in quanto nella fotocopia arrivata nelle mie mani la legenda dei colori non c'è!.
I primitive, che io chiamo "polverosi" mi hanno presa molto in questo periodo e se fossi meno pavida proverei anche ad immergerli in tinture fai-da-te (te o caffè), il risultato di questo è secondo me molto 'soft' e dolce...nei prossimi giorni metterò anche quello in azzurro...
A presto
Rita

qui di seguito anche da vicino-vicino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.