>
Nei giorni scorsi è stato il nostro anniversario di matrimonio (il sottotitolo del mio blog recita: vita quotidiana si o no?? ahahahah), un anniversario di quelli tondi, che in qualche modo si fanno notare...insomma la tiro corta e dico che abbiamo festeggiato i 30 anni.
Nell'occasione ho ricevuto un regalo meraviglioso, i nostri figli hanno ben pensato di regalarci un fine settimana fuori casa. E cosa sarà mai direte voi? In effetti so bene di accontentarmi di poco, ma per una serie di circostanze familiari per me allontanarmi da casa è sempre un po' un problema.
Comunque sia, a sorpresa, ci hanno dato questa busta di auguri che comprendeva soggiorno a Montepulciano in un appartamentino affacciato sulla piazza che definire delizioso è dir poco e cena in ristorante in loco in locale bello, rilassante e con ottima carta di vini e di cibo.
Nell'offerta era compreso il babysitteraggio sia per la nonna (mia mamma 86enne) che per il cane (Thor vandalico meticcio di 15 mesi).
Siamo stati bene, mi sono sentita libera e leggera per un giorno e mezzo, senza impegni, senza scadenze, senza medicine, senza pappe da preparare ...insomma un regalo meraviglioso.
Perchè vi racconto questo?
Per rendervi partecipi innanzi tutto e per per un plauso come dire?...pubblico...ai nostri ragazzi che nonostante siano giovani e biricchini sanno trovare anche queste delicatezze.
>Beh...ma complimenti ai tuoi ragazzi, un regalo magnifico, che sicuramente vale più di molte altre cose materiali :)
RispondiEliminaBellissime foto!
ciao
Vale
>pero' 30 anni complimenti e giustamente andavano festeggiati alla grande. Son certa che ti hanno rigenerato quelle poche ore lontane dal solito tram tram
RispondiEliminaSinceramente ancora tanti auguri
Pat
>Scusa se arrivo il ritardo con gli aggiornamenti , ma un pochinoinoino ero partecipe e i sembrava di esserci, giusto?
RispondiEliminaBellissime foto e un bravissimi per la scelta del dono ai tre , meglio non potevano fare!!
Abbracci
>un po' in ritardo ma Buon Anniversario!!
RispondiEliminaele