>
Nell'estate, portando ad aggiustare una vecchia macchina da cucire Singer, mi sono 'innamorata' di una macchina nuova e me la sono comperata.
Ora, le mie capacità nel cucito sono scarsissime, o per meglio dire, so fare solo le cuciture dritte e spesso aiutandomi con mezzi estemporanei e di fortuna ehehehe però questa, così tecnologica, mi tenta e mi spinge ad osare....Una delle primissime cose che ho cucito, quando ho scoperto che potevo fare il punto festone a macchina, è stata questa tovaglietta perchè io ho un po' la fissa delle tovagliette da colazione. Inoltre avevo modo di cimentarmi anche nell'applique "meccanico" nello stesso pezzo!!! quindi in due e due quattro l'ho...."prodotta".
Bene, come molti dei miei esperimenti è migliorabile, ma da usare "tutti i giorni" direi che può andare...e l'importante è che io mi sono divertita a farla!!!
A presto.
>è molto ma molto carina ^^
RispondiEliminatra l'altro... ecco a cosa serve il punto festone!!! proverò anche io :)
baci
Fra
>manco saprei da che parte si incomincia a fare le applicazioni quindi sei certamente molto piu' brava di me
RispondiEliminaciao Pat
>A me piace moltissimo e la storia del punto festone... sicura che non sia difficile?? penso lo sappia fare anche la mia...
RispondiElimina>Complimenti per il tuo acquisto!!!! E complimenti per la bellissima tovaglietta che hai confezionato!! Veramente bellissima, e se questo era un esperimento....!!!!
RispondiEliminaBacioni, a presto
Maria Rosa