venerdì 9 ottobre 2009

>R.A.T. + REGALO VALENTINA

>
Adesso che Valentina ha ricevuto posso farvi vedere la tovaglietta con tema halloween che le ho ricamato e confezionato partecipando nello stesso tempo al RAT di Loredana.
L'idea mi è venuta arrovellandomi su come poter usare quello splendido lino arancio (che è una piccola parte di quello ricevuto in regalo dalla stessa Vale), l'ho voluta cucire con gli angoli a 45° ma in effetti è stato più difficile di quanto prevedessi per cui uno è completamente fuori squadra....
La trapuntatuta l'ho fatta a macchina e l'idea di farla a "foglia" è stata della preziosissima Annalisa, a me è piaciuta moltissimo perchè era proprio "giusta" per questo oggetto.
Insomma per me una bella esperienza spero piaccia alla festeggiata!!

3 commenti:

  1. >scusa ma dov'e' l'errore nell'angolo? io proprio non lo vedo.
    Complimenti per il lavorone
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. >Bhe, lo ripeto, a me piace molto molto molto

    RispondiElimina
  3. >Veramente molto originale l'interpretazioine del tema del R.A.T. Brava. Buona domenica Marm

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.