>Ieri io e Annalisa siamo state in fiera a Vicenza.
Dire che è stata una bellissima giornata probabilmente non basta a spiegare quanto siamo state bene e quanto ci siamo divertite. Incontrare un'amica è sempre una bellissima esperienza!
Sulla fiera dico, non so se controcorrente o meno, che è bella, bellissima ma metto molti puntini di sospensione....
Anno scorso sono stata a quella di Bologna e l'ho trovata "ricchissima" inoltre ho visto tante cose "nuove", almeno per me e mi sono innamorata anche di tecniche diverse dal punto croce.
Quest'anno a Vicenza non ho avuto nessuna "sorpresa", inoltre un appunto agli espositori! santo cielo il bello di vedere 50 espositori anzichè solo 20 è si per la varietà (che poi le stoffe gira che ti rigira sono sempre quelle) ma anche per la concorrenza sui prezzi; ecco a Vicenza questo è proprio mancato... tutti uguali e quindi poco attraenti.
Piacevole sorprese per me sono stati gli stand di Parolin (che non vende nulla) nel quale il 'colpo d'occhio' dei quadri esposti è veramente notevole; quello della Rovaris molto raffinato e anche quello 'dal vivo' particolarmente attraente e un merciaio all'ingrosso di Pistoia, il sig. Grigoletto che, a parte avere tessuti per me molto belli e anche a buon prezzo, mi è sembrato proprio "un signore".
Inoltre, nonostante qualche impiccio, siamo riuscite a trovarci per un saluto velocissimo anche con Maria e con Lidia ed è stato davvero...bellissimo!
Con Maria mi sento molto via email, quindi l'incontro di persona mi è sembrato proprio un consolidamento, con Lidia la conoscenza è meno 'antica' ma senz'altro il conoscerci ci porterà ad una frequentazione diversa (almeno lo spero :) )
Inoltre Maria ci ha regalato biscotti iper buoni che purtroppo abbiamo già finito!!!
Grazie davvero, senza retorica, a tutte, sono sempre più convinta di essere una persona fortunatissima ad aver conosciuto amiche belle come voi.
Concludo dicendo che anche lo stand della Lili Point è stata una sorpresona! ho sempre sottovalutato i suoi disegni invece a vederli ricamati mi sono ripromessa di farne qualcuno!
>a parte aver conosciuto anch'io alcune ragazze per il resto la fiera non m'ha particolarmente entusiasmato. Sara' che di ricamo tutto sommato c'era poco ma stavolta l'ho apprezzata un po' meno del solito
RispondiEliminaciao Pat
>Bhe, che dire?? resoconto perfetto. Anch'io sono stata contentissima di essere andata (grazie per la compagnia), così d'ora in poi non potrò + rimpiangere il fatto di no naverla mai vista, ma per gli acquisti...Bologna basta e avanza!!!
RispondiEliminaUniche cose davvero imperdibili gli stands con i ricami esposti che dal vivo sono proprio tutt'altra cosa.