domenica 15 novembre 2009

>Bologna 2009

>Concludo il resoconto delle fiere con Bologna, lo concludo perchè, per quest'anno penso proprio di non andare più da nessuna parte!
Ieri mattina presto io e la mia amica Sonia siamo partite di buon'ora alla volta di Bologna con appuntamento già fissato con Anna e Carlotta. Arrivate quasi in orario ci siamo trovate con le nostre amiche e dopo la sorpresa del regalo di Carlotta

e dopo una bella colazione (d'obbligo direi!) ci siamo "approntate" alla fiera.
Devo dire che nel paragone con Vicenza sicuramente questa è "meno" però, pur lamentando la mancanza di stand rappresentativi per il punto croce, sia di vendita che di disegnatori, bisogna ammettere che la varietà dei tessuti, delle idee e di tutto quello che contorna il nostro mondo è davvero notevole, inoltre anche con un minimo di concorrenza.
Metto qualche foto dei miei ultimi acquisti e davvero adesso non manca che metterli in opera...
al lavoro dunque!!! :) :) :)
Non prima però di ringraziare pubblicamente Annalisa per la cortesia e la generosità che sempre la contraddistinguono (ho già detto vero che vorrei fare un bel viaggio con lei???) e Carlotta per il pensiero carino e la bella compagnia.

4 commenti:

  1. >L'intento di andarci c'era solo che purtroppo ero impegnata a Roma per motivi di lavoro
    Comunque ho visto che hai acquistato delle stoffe molto carine
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. >Ciao cara, mi spieghi cos'è un rat? tutto puntuale ovviamente!!!
    Baci Penny ^_^

    RispondiElimina
  3. >ti ho scritto anche in privato cara Penny! :)
    cmq è l'acronimo di Ricamiamo a Tema :) coniato dalla simpatica Lo dalla quale arrivi "pigiando" sopra al simbolino rat qui a fianco...
    praticamente si ricama a soggetto, ognuna quello che le pare e per sè, la scadenza serve per darsi un tempo e un "obbligo" (ovviamente solo con sè stesse!!!)

    RispondiElimina
  4. >Ciao, grazie di essere passata dal mio blog.
    Non ho ancora deciso cosa fare con le mie piastrelline e non so se i colori sono lavabili. E' la prima volta che li uso in vita mia e dopo averli ordinati mi sono posta lo stesso problema, dopo... Prima o poi lo scopriremo, ci sarà qualcuna che lo sa. Sono ancora indecisa però sulla stoffa. Hai cqualche suggerimento da darmi? Baci e buon weekend

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.