giovedì 26 novembre 2009

>TANTE TANTE COSE DA FARVI VEDERE!!!

>
Ma inizio da questo! solo perchè l'avevo già fotografato stamattina!

E' il lavoro per il mio R.A.T. di Natale (vedere a lato) e per una volta ne sono abbastanza soddisfatta!
L'ho ricamato su lino Siena (30 ct) che all'origine era bianco e che ho tinto "pirsonalmente di pirsona" :) , con il the, lo schema l'avrete riconosciuto tutte è di Lili Points, la stoffa usata per il fondo è dell'ikea - un tanto al chilo - eheheheh.
Adesso potrei iniziare con i lavoretti di Natale per i "pensierini", solo che inizia il "brutto momento" in ufficio e a sera sono...stanchissima....vedremo cosa riuscirò a combinare e, soprattutto se! :)

A presto
Rita
qualche particolare:










10 commenti:

  1. *Valex*la Ranuncola >^..^<27 novembre 2009 alle ore 03:15

    >Dolcissima Rita! Un grande saluto e complimenti per il blog e tutti i tuoi lavori veramente bellissimi!!!Questo lavoro mi piace veramente un mondo :) Un abbraccio grandissimo,Valentina

    RispondiElimina
  2. >Complimenti per i tuoi lavori e già che ci siamo ti comunico che se vai sul mio blog c'è un piccolo premio da ritirare.
    baci Laura

    RispondiElimina
  3. >Complimenti Rita!!!! E' davvero bellissimo!!!
    Bellissimo il ricamo, com sempre, e bellissimo il pannello che hai confezionato, brava!!!
    Un grande bacione e buona Domenica, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. >Ho appena lasciato un commento, ma non lo vedo anche se è comparsa la scritta ...è stato pubblicato!!
    Complimentissimi Rita per il ricamo stupendo e per come hai confezionato il pannello: davvero una meraviglia, bravissima!!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. >e' strabellissimo. Quanto mi piace...!!
    complimentissimi
    Pat

    RispondiElimina
  6. >carino davvero! io non amo Lili Point, ma questo è uno di quelli che mi piace molto. e poi mi piace come lo hai confezionato!

    ciao
    meg

    RispondiElimina
  7. >Ciao tesoro, come stai? tutto bene?
    Ti lascio un grande abbraccio e un bacione, ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. >delizioso!
    buona domenica
    pinta

    RispondiElimina
  9. >E' bellissimo!!!
    Bravissimissima!

    RispondiElimina
  10. >Ormai siamo in primavera!!
    Comunque bello!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.