venerdì 28 maggio 2010

>SAL de le grilles de Maryse

>


Non potevo assolutamente resistere a questo schema!!!
e infatti non l'ho fatto....:) :) :)
Dopo un inizio travagliato, ma solo per la scelta dei filati perchè mi ero convinta a farlo in seta vista la bellissima esperienza con l'enigma e presa dalla foga di iniziarlo insieme a tutte le altre (il 17/5) mi sono fatta fare la conversione da dove ho acquistato lo schema e (lo so lo so che sono noiosa) non essendone soddisfatta ho tentennato un po' poi sono partita con i DMC :) (e questo è un caso evidentissimo di acquisto compulsivo e ....senza grande senso ihih)
Adesso dovrò pazientare per la seconda tappa ....e sarà davvero un portare pazienza perchè, non c'è niente da fare, questi colori mi conquistano!!!
Buon fine settimana a tutte!



ps per le appassionate di rose: queste sono le mie rose inglesi acquistate nel vivaio di http://www.davidaustinroses.com/italian/Advanced.asp straconsigliato per la serietà!

5 commenti:

  1. Terry punto e a croce!!!1 giugno 2010 alle ore 21:28

    >Bellissimo questo sal e bellissime le tue rose, che colore delicato. Buoona serata.

    RispondiElimina
  2. >Sai che viene proprio bellissimo?? anceh le tue rose sono bellissime, ma lo sai che c'è un famoso vivaio anche a Budrio ? dimenticavo semrpe di dirtelo... magari riesci a fartici portare ....

    RispondiElimina
  3. >ahhhh ma allora sei gia' all'opera !!!! ad ogni modo stai usando dei bei colori
    Dolce notte mia cara, qui fa abbastanza caldo
    Pat

    RispondiElimina
  4. >oh, per stare in tema rose... sai quante migliaia ne ho viste nei giardini Truttmadorff (se si scrive così) prossima volta che vai a Merano a fare metano fattici accompagnare

    RispondiElimina
  5. >grazie ad ogni modo di essermi venuta a trovare
    ciao Pat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.