sabato 15 maggio 2010

pioggissima

Non mi piace lamentarmi, meno che mai del tempo :), ma mamma mia quanta acqua!
c'è il babbo di una mia collega che dice che: "si sente l'erba crescere" e penso sia davvero così! oramai abbiamo un giardino che sembra la savana (e per i miei gatti probabilmente lo è proprio ehehe)ed è da settimane che posticipiamo l'acquisto di un nuovo tavolino da esterno perchè aspettiamo l'ispirazione....
Morale della favola, siccome non posso favi vedere niente di nuovo, un po' perchè sono regali e un po' perchè non si possono fare foto decenti ho deciso di cambiare l'intestazione con un cielo azzurro primavera (sempre della serie che si accontenta gode ehehehe) Lo dico pubblicamente solo perchè sono felice di esserci finalmente riuscita DA SOLA! :) dietro indicazioni di mio figlio maiuscolo è vero, ma solo con gli appunti che mi ero presa!!! e chi mi ferma più adesso????

4 commenti:

  1. Bellissima la foto, speriamo sia di buon auspicio perchè di acqua non se ne può più.
    Laura

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto sorridere, bastava chiedere e ti avrei aiutata volentieri
    buona domenica
    Pat

    RispondiElimina
  3. se per avere il cielo sereno dovevamo aspettare che tu cambiassi il look al blog, dico solo ...POTEVI PENSARCI PRIMA!!!!!!!
    Un bacio da una curiosa, adesso c'è il sole per cui potresti anche fotografare, no??? ah... e anche pubblicare...

    RispondiElimina
  4. eheh adesso che hai imparato potresti insegnare a una capra come me che ancora non ha imparato eheh!!!
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.