domenica 11 luglio 2010

49?????? ppppffffatto!!!!!

Eh già già il 4 luglio questi ho compiuto!!! :)

Da brava e perfetta cancerina lunatica nel periodo del mio compleanno tendo sempre ad isolarmi e a fare della sana introspezione :) , quest'anno non è stato da meno e complice anche il caldo che non è fra le mie cose preferite :) ha fatto si che cercassi in tutti i modi di "fare l'orsa" ancora più del solito :). Per fortuna - sottolineato e maiuscolo - ho amiche, amici e parenti che arginano questa cosa quindi mi sono sentita coccolata e voluta bene da tanti - nonostante! :)

Qui vi faccio vedere qualcuno dei miei regali, in rigoroso ordine di arrivo e di apertura...no, bugia, il primo è stato quello di mio figlio maiuscolo che già da qualche tempo mi ha portato a casa una nuova e bellissima bicicletta (no foto, sorry!) quindi questo è il primo....fotografato ok???
Guardate che meraviglia ha fatto Annalisa! fra l'altro tutta farina del suo sacco per cui se, chi la conosce, la sente ancora brontolare sulla sua mancanza di fantasia e immaginazione e magari le abita più vicino di me, è autorizzato a bacchettare! :)
Il cuscino era anche "ben accompagnato" e mi prudono le mani per mettermi all'opera su quegli schemi! solo che sono in arretrato pauroso con tutti i miei SAL e prima vorrei cercare di mettermi in pari....(l'estate non è la mia stagione preferita nemmeno per il ricamo!)
A presto col seguito!!! :)

5 commenti:

  1. WOOOOOOOOOOWWWWWW!!!! :D
    Che meraviglia!!!! si si, lo sappiamo Anna si lamenta e poi guarda qui che ti combina!!! ;PPP

    Un bacione e tanti auguri ancora!!! :)
    a presto

    RispondiElimina
  2. Bello davvero! Ciao ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. solo ora (non ho letto ancora le varie email) ho scoperto del tuo compleanno, sono una frana...avrei dovuto saperlo....ad ogni modo mille e poi mille auguroni con affetto
    Pat

    RispondiElimina
  4. NON DIRMI CHE SEI VENUTA DALLE MIE PARTI IN SILENZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO PAT

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.