domenica 11 luglio 2010

49?????? ppppffffatto!!!!!

Eh già già il 4 luglio questi ho compiuto!!! :)

Da brava e perfetta cancerina lunatica nel periodo del mio compleanno tendo sempre ad isolarmi e a fare della sana introspezione :) , quest'anno non è stato da meno e complice anche il caldo che non è fra le mie cose preferite :) ha fatto si che cercassi in tutti i modi di "fare l'orsa" ancora più del solito :). Per fortuna - sottolineato e maiuscolo - ho amiche, amici e parenti che arginano questa cosa quindi mi sono sentita coccolata e voluta bene da tanti - nonostante! :)

Qui vi faccio vedere qualcuno dei miei regali, in rigoroso ordine di arrivo e di apertura...no, bugia, il primo è stato quello di mio figlio maiuscolo che già da qualche tempo mi ha portato a casa una nuova e bellissima bicicletta (no foto, sorry!) quindi questo è il primo....fotografato ok???
Guardate che meraviglia ha fatto Annalisa! fra l'altro tutta farina del suo sacco per cui se, chi la conosce, la sente ancora brontolare sulla sua mancanza di fantasia e immaginazione e magari le abita più vicino di me, è autorizzato a bacchettare! :)
Il cuscino era anche "ben accompagnato" e mi prudono le mani per mettermi all'opera su quegli schemi! solo che sono in arretrato pauroso con tutti i miei SAL e prima vorrei cercare di mettermi in pari....(l'estate non è la mia stagione preferita nemmeno per il ricamo!)
A presto col seguito!!! :)

4 commenti:

  1. WOOOOOOOOOOWWWWWW!!!! :D
    Che meraviglia!!!! si si, lo sappiamo Anna si lamenta e poi guarda qui che ti combina!!! ;PPP

    Un bacione e tanti auguri ancora!!! :)
    a presto

    RispondiElimina
  2. solo ora (non ho letto ancora le varie email) ho scoperto del tuo compleanno, sono una frana...avrei dovuto saperlo....ad ogni modo mille e poi mille auguroni con affetto
    Pat

    RispondiElimina
  3. NON DIRMI CHE SEI VENUTA DALLE MIE PARTI IN SILENZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO PAT

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.