giovedì 4 novembre 2010
di ritorno....
Inizio scusandomi per il ritardo col quale aggiorno queste pagine. Come dice Annalisa che io sia lunatica si sa, ma non fino a questo punto! ehehe
Ho ricamato per il compleanno di Valentina due tovagliette con le sfilature, come potete vedere non essendo "padrona degli angoli" ....non li ho fatti! ehehe e pur avendole finite in tempo per il suo compleanno - avevo anche inizialmente pensato di consegnarle a mano - sono riuscita a spedirle sono settimana scorsa, proprio perchè non riuscivo a trovare il tempo per andare alle poste!
Il ricamo delle stesse è stato davvero estremamente piacevole, inoltre io amo riamare per le persone alle quali voglio bene, quindi doppiamente piacevole! ma il risultato è molto da principiante e si viede - ancora di più adesso che ho finalmente iniziato il mio corso all'Accademia dei lavori femminili di Cesena - e che inizio a capire come debbano essere fatte "veramente" le cose. Ho promesso a Valentina che quando avrò acquisito una tecnica più ordinata provvederò a sostituirle :)
Di altro ho fatto, non molto ma ho fatto, se smette di piovere e riesco a fare qualche foto decente prometto di non aspettare due mesi a mettere una nuova foto!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono belli, sei brava, io faccio fattica a fare un orlo. Un caro saluto!
RispondiEliminaBellissimi!! Confermo che lo sfilato mi piace un sacco! Queste tovagliette hanno un tocco romantico e raffinato.
RispondiEliminaBaci Baci
ricordi ancora quando compio gli anni io, vero? ahahaha
RispondiEliminaIn ogni modo avrò tempo di rammentartelo...
Sono contenta di edere ceh la mia tiratina di orecchie ti abbia fatto decidere a scrivere di nuovo, ma ora vorrei vedere anche i progressi.
Baci