Già mi fa specie solo scriverlo 2011! ma lesto lesto sta arrivando :)
Ho notato nel corso di questo anno agli sgoccioli che se mi do delle regole e degli obiettivi il ricamo mi scorre meglio; caratterialmente tendo ad innamorarmi di uno schema o di una tecnica, mentre ho verificato che la "disciplina" applicata al ricamo ripaga tanto, l'esperienza dell'Enigma ne è un chiaro esempio.
Tutto questo per dire che nel corso nel prossimo anno vorrei ricamare il "a primitive calendar"
di Nicoletta Farrauto e sono sicura che se lo inizio da sola dopo i primi due cuscinetti lo abbandonerei quindi cerco amiche che abbiano voglia di ricamarlo insieme a me, lentamente e senza grande impegno, mese per mese.
Se ne avete voglia e se vi piace lasciate pure un messaggio qui o una mail e vedremo di iniziare l'anno nuovo insieme con questo progetto.
>Hai ragione a dire che ci ci dovrebbe attenere a dei programmi..ma spesso durante l'anno si scoprono amori a prima vista ed un irrefrenabile desiderio di averli ti invade e allora addio programmi.
RispondiEliminaIl calendario di Nicoletta l'ho acquistato anch'io ed ho già eseguito novembre e dicembre ( di prossima pubblicazione),ma nulla mi vieta di iniziare con te da gennaio! Considerami tra i tuoi!
Buona serata Ornella
>mi piacerebbe ma non so se ci riuscirei...sai che ho aderito ad altri sal....ma magari...ci penso ok? quanto alla domanda che m'hai posto...si il tessuto e' della stessa altezza dell'agenda cosi' si evita di dover fare anche l'orlo
RispondiEliminaciao Pat
>Ho postato i due cuscinetti ed ho menzionato anche il tuo invito. Vediamo se qualcun altro si unisce a noi. Ciao Ornella
RispondiElimina>Finisco la giornata in bellezza! Passando da Ornella ho scoperto il tuo blog. Possibile, mi chiedo, non esserci mai capitata prima?
RispondiEliminaBellissimi i tuoi lavori!!!!
Mi piacerebbe ricamare con voi. Prima devo però trovare il libro, credo sia esaurito. A presto,
Nicole
>che bell'invito, adoro il primitive e avevo già visto il libro in fiera ma purtroppo non avevo pensato di prenderlo, vedo ora di trovarlo poi ci rivedremo a gennaio
RispondiElimina>veloce veloce, tu sai perchè, ti dico solo di contarmi! poi pubblicizzerò tra qualche giorno :)
RispondiEliminabacioni ed un grandissimo in bocca al lupo per ..tutto il tuo.... tran tran
A presto
>Ma che bel blog..e che bell'idea!! A Vicenza ho comprato anch'io il calendario di Niky...adorabile lei e splendidi i suoi disegni!! Quindi....mi unirei a voi ma ben volentieri..se vi va!!
RispondiEliminaA presto
Tina
>Ciao, anch'io passando da Ornella ho scoperto il tuo blog...bellissimissimo!!! Complimenti!
RispondiEliminaPartecipo volentieri anch'io...devo solo procurarmi gli schemi (mi avevano detto che erano esauriti)
A presto
baci
rosy
>ciao
RispondiEliminapartecipo sicuramente sono una passionata della Niky
penso di avere quasi tutti i suoi schemi
si inizia
bacio Silvia
sto anche partecipando alsu giochino
>Ciao!..sono arrivata a te dal blog di Maman O e, come ho scritto anche a lei, mi piace l'idea di ricamare i cuscinetti di Niky tutte insieme, così partecipo anch'io!
RispondiEliminaA presto!
Emanuela
http://my-littleinspirations.blogspot.com/
>ciao.ho scoperto il tuo blog con ornella.
RispondiEliminaamerei molto partecipare anch'io.
sai dirmi dove posso trovere gli schemi?
il tuo blog è una meraviglia.
complimenti
>Ciao, mi chiamo Anna e mi piacerebbe ricamare il calendario con te e con altre amiche.
RispondiEliminaFammi sapere come si fa e quando si comincia.
Queste iniziative sono molto belle. Grazie per averci pensato.
Se non ci sentiamo prima: BUONE FESTE!
la mia mail: anna.vinci@rd3.it
Cara Rita,
RispondiEliminasono proprio contenta di questo tuo cambio di casa, forse sarà la volta buona che riuscirò a commentare (cosa che nel blog precedente mi riusciva solo raramente e non so nemmeno il perché).
Mi piace la tua iniziativa e ci sto, visto che ho comprato anche io il calendario e comunque mi sembra poco impegnativa come cosa...speriamo di farcela :)
Baci
Vale
Ciao Rita, sono Carmen, "arrivo" a te dai preferiti di Annalisa e mi piacerebbe partecipare al sal che altrimenti il calendario rimane nella lista dei faro' x anni . . .
RispondiEliminaciao Carmen
che bello! se trovo il libro mi aggrego anch'io
RispondiEliminaCiao Rita, vengo per la prima volta sul tuo blog girovagando per caso fra i "preferiti dei preferiti" e mi hai già catturato. Mi piacerebbe molto unirmi al progetto del calendario di Nicky: non ho mai ricamato nulla di questa disegnatrice "nostrana", che pure mi attira molto, e stavo già pensando di comprare questi schemi: la tua iniziativa, quindi, giunge proprio a puntino. Ovviamente sempre che non ci sia nulla in contrario. Darai tu delle regole?
RispondiEliminaCamilla
Ciao Rita sono Rossella e anche io ho scoperto il tuo blog girovagando in rete.
RispondiEliminaMi piacerebbe molto partecipare a questo Sal, il calendario l'ho acquistato quest'anno ad Abilmente. Aspetto tue notizie.
Rossella
ti lascio i miei dati : http://piccolipensieri.over-blog.com
RispondiEliminaCiao Rita, ho acquistato il calendario di Niky e appena ricevuto ho ricamato dicembre... ma vorrei ugualmente partecipare al tuo sal ;)
RispondiEliminaciao Maria
Buone feste
Ciao ho letto del sal anche io acquistai da Niky in fiera a vicenza e la tua è una bell idea x farlo davvero dato che anche a me succede come a te! Appena tornerò dalla montagna a casa pubblicizzerò la cosa! Consideri anche me dei tuoi? Baci Manu
RispondiEliminaSì ottima idea...sono dei vostri....appuntamento a quando????
RispondiEliminaciao. sono ancora in tempo a paetecipare.
RispondiEliminaditemi come devo fare perchè sono nuova di blog e sall....
grazie daniela.
Me gustaría participar en este bello SAL.
RispondiEliminaSaludos
Anche a me piacerebbe partecipare a questo sal ma non so come fare, è la prima volta per me. Mi potresti dare tutte le informazioni? grazie
RispondiEliminami piacerebbe partecipare a questo sal. Ad Abilmente di marzo il Kit era esaurito e non sarà più possibile acquistarlo.Potrei partecipare ugualmente? O è troppo tardi?
RispondiEliminaCiao
Chiara