lunedì 6 giugno 2011

Ciliegie

Non so come mai ma da qualche tempo sono golosa di ciliegie non solo reali ma anche a punto croce :) mi mettono allegria e mi divertono nell'esecuzione.


Quest'anno per loro è un anno eccezionale, una serie ci congetture favorevori ha fatto si che il raccolto sia ottimo e abbondante, io non ne produco ma la contadina dalla quale passiamo durante le nostre scorribande ciclistiche col cagnaccio, lungo l'argine del fiume, si! e ce ne ha regalate tantissime; quando dico tantissime non esagero :) infatti ne abbiamo fatto persino marmellata (è la prima volta per me).


Tutto questo per dire che per sdebitarmi in qualche (modesto) modo cosa poteva esserci di più adatto di questo puntaspilli/trovaforbici?


Insomma per Rosina la nostra signora delle ciliegie ecco fatto!!!!


Lo schema è un free messo gentilmente a dispozione da:

http://perelles.canalblog.com/

 

4 commenti:

  1. E a noi..solo le immagini lasci??!
    La prossima volta un cestino anche per noi grazie!!
    Ciao buona settimana Monica

    RispondiElimina
  2. Mi devo rifare di tutti i commenti che il tuo blog non mi lasciava mai fare..grrrr..e quindi in questo commento dico che hai fatto un bellissimo lavoro!
    Il free lo avevo scaricato anch'io ma non riesco ....
    ciao Monica

    RispondiElimina
  3. ahahahah... uncinetto....:)
    anch'io voglio ricamare questo free, ieri sera ho fatto la farlalla del sal di giugno, appena ricamo anche questo vado di assemblaggio. Bel regalo per la Rosina, mi hai fatto venire voglia di ciliegie , sgraziè

    RispondiElimina
  4. incantevole non c'e' che dire
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.