giovedì 2 giugno 2011

Trovaforbici e/o scissor fob



 

Vi avevo già fatto vedere quello rosso che mi sono ricamata per me :-D però, dal momento che sono carini, veloci, piacciono e soprattutto sono utilissimi, ne ho ricamati diversi altri su questo genere. Naturalmente, dal momento che sono l'eterna distratta, ho dimenticato di fotografarli e li ho già regalati. Questo invece l'ho preparato per una delle mie maestre della scuola di ricamo e la consegna avverrà ad ottobre con l'inizio del nuovo anno. I colori sono fra i miei preferiti, il turchese e il giallo rappresentano veramente l'estate nel mio immaginario :) quindi quando lei li ha scelti per il suo ne sono stata davvero felice.

Ho dimenticato di aggiungere che lo schema è una libera interpretazione di un trova forbici di Carnet de Broderie disegnato da me e con un mio alfabeto. Se qualcuna di voi fosse interessata a ricamarlo posso mandarle lo schema con la propria lettera.






4 commenti:

  1. Veramente delizioso!!!!!!!!!!Una vera chicca. Complimentissimi!!!!!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita, un commento unico per tutti i tuoi post: sei proprio brava, te l'ha mai detto nessuno? mmmm...credo di arrivare dopo la banda! COMPLIMENTI!!!
    a presto, gabriella!

    RispondiElimina
  3. Rita che belli i tuoi scissors fob!!! Bravissima!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Rita ce l'ho fatta!!Finalmente riesco a lasciare un comm sul tuo bellissimo blog e ai tuoi meravigliosi lavori!! WOW!
    Buona serata,Monica

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.