giovedì 2 giugno 2011
Trovaforbici e/o scissor fob
Vi avevo già fatto vedere quello rosso che mi sono ricamata per me :-D però, dal momento che sono carini, veloci, piacciono e soprattutto sono utilissimi, ne ho ricamati diversi altri su questo genere. Naturalmente, dal momento che sono l'eterna distratta, ho dimenticato di fotografarli e li ho già regalati. Questo invece l'ho preparato per una delle mie maestre della scuola di ricamo e la consegna avverrà ad ottobre con l'inizio del nuovo anno. I colori sono fra i miei preferiti, il turchese e il giallo rappresentano veramente l'estate nel mio immaginario :) quindi quando lei li ha scelti per il suo ne sono stata davvero felice.
Ho dimenticato di aggiungere che lo schema è una libera interpretazione di un trova forbici di Carnet de Broderie disegnato da me e con un mio alfabeto. Se qualcuna di voi fosse interessata a ricamarlo posso mandarle lo schema con la propria lettera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Veramente delizioso!!!!!!!!!!Una vera chicca. Complimentissimi!!!!!!!!!!
RispondiEliminaManu
Ciao Rita, un commento unico per tutti i tuoi post: sei proprio brava, te l'ha mai detto nessuno? mmmm...credo di arrivare dopo la banda! COMPLIMENTI!!!
RispondiEliminaa presto, gabriella!
Rita che belli i tuoi scissors fob!!! Bravissima!!!
RispondiEliminaEmanuela
Rita ce l'ho fatta!!Finalmente riesco a lasciare un comm sul tuo bellissimo blog e ai tuoi meravigliosi lavori!! WOW!
RispondiEliminaBuona serata,Monica