mercoledì 6 luglio 2011

Ingredienti segreti....

Metti il cinquantesimo compleanno, metti un’amica pazza insieme al marito e 190 km fra andata e ritorno da fare in tre ore,  mischiali insieme alla riva del mare, a Milano Marittima, al fritto di pesce ed ad una serie di regali non indifferente :-)  e il risultato potrebbe essere la mia serata a sorpresa di ieri sera!!!!

Mi ripeto spesso, lo so :-) ma sono veramente grata alla vita per avermi circondato di persone che mi vogliono così bene e che riescono così bene ad esprimermi il loro affetto :lol:

A tavola li guardavo, ad uno ad uno e pensavo sul serio che quando è possibile andare al di la di un monitor e al di la della semplice circostanza siamo tutti un po’ più ricchi ma, soprattutto, un po’ più felici :-D

Mio marito questa volta è stato bravissimo! Imperscrutabile J e l’Annalisa davvero diabolica! Mi ha fatto ciangottare tutto un pomeriggio sulla mia cena romantica quando già aveva organizzato tutto insieme a Sonia e addirittura già ordinato la torta! Insomma ci siamo lasciate in chat alle 18 e alle 20,30 mi sono venuti incontro in riva al mare…ditemi voi?!?!?! Come potevo mai fare ad intuirlo????

A breve avrò modo di farvi vedere le coccole speciali che mi sono state riservate ma non le ho ancora fotografate e, nonostante, non volevo assolutamente tardare a mettere questo post di felicità e di ringraziamento. :-D :-D :-D

Stasera ho la cena con tutti i miei figli & c e, addirittura mi hanno detto che un altro regalo arriverà domani…insomma è da lunedì che festeggio e se compiere cinquant’anni è così…quasi quasi li compio anche il prossimo anno!!! :-) :-) :-)

7 commenti:

  1. e no,eh!!!... non puoi mica scrivere queste cose e pensare che io, di 'picaglia' tenerissima come sai, non abbia già gli occhi lucidi!!! però, che bello è stato??? i regali impallidiscono davanti a tutto il resto che per me è davvero + importante. Finita la torta?? non capsico come facciate da quelle parti a calcolare le porzioni perchè... doveva essere da otto per non faci mancare niente, ma per me era anceh da...16!!!!
    Poi voglio sapere gli 'altri' regali, non pensare di cavartela così :) intanto ti lascio finire i festeggiamenti famigliari e baciami la Lu

    RispondiElimina
  2. Un post carico di felicità! Questo si che è leggere! Adorabili le tue amiche , tuo marito e i tuoi figli! sei una bella persona e ti meriti un festeggiamento al giorno!
    Felicità tanta felicità!
    Un abbraccio e auguri!
    Monica

    RispondiElimina
  3. tanti auguri carissima......se a compiere 50 si festeggia così benvengano i 50... i 60...baci.glo

    RispondiElimina
  4. Rita penso che a 50 anni le sorprese sono meravigliose!!!
    come le tue amiche!!!
    a proposito tantissimi auguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  5. Mieta sfuggito questo post, ma sono sempre in tempo per farti tanti auguri vero? Che magnifica festa ti hanno preparato? Sono contenta per te ,vuol dre che sei una persona speciale! Un abbraccio Ornella
    PS ho pubblicato luglio!

    RispondiElimina
  6. Rita, AUGURIIIII, anche se molto in ritardo, ti prego accettali, sono fatti col cuore.
    Sono felice per la bellissima serata che ti hanno organizzato!
    un bacio
    rosy

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.