sabato 10 settembre 2011

Mancavano queste foto!



 

Nell'aggiornamento alle foto noto che non ho fatto vedere nemmeno i fantastici regali home made di Annalisa e Maria, le mie due amiche storiche e speciali.(ok ok ok dopo basta parlare di questo luuunghissimo compleanno!)

Tutto quello che potrei aggiungere sarebbe melenso ma io voglio ribadire ancora una volta  che sono felice di averle incontrate sulla mia strada e sono onorata di essere loro amica.

Poi queste sono meraviglie che riscaldano davvero l'animo, lo coccolano, lo leniscono....

Grazie donne, di esserci.

[nggallery id=15]

 

4 commenti:

  1. Sono talmetne poco abituata ai tuoi aggiornamenti, orami rarissimi, che poi arrivo in ritardo. Ed invece era tanto che aspettavo di vedere il regalo di Maria, era ora!!!
    Grazie a te... di esserci! e tra poco ti manderò le mie foto del SAL...scusa se son orimasta un po' indietro, ma mancava l'ispirazione per l'assemblaggio....porta pazienza ancora un po'. Baci

    RispondiElimina
  2. ma che bei regali...il punto svizzero devo impararlo prima o poi
    bacetti Pat

    RispondiElimina
  3. Che belli questi regali!!!!!!!!!complimenti alle esecutrici e a te che evidentemente te li meriti tuti!!!!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita e grazie anche a te di esserci ma..voglio vederti piu' spesso!
    Un abbraccio e grazie per i tuoi auguri!
    A presto,Monica

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.