martedì 22 novembre 2011

Insieme per Natale

Passando dal blog di Ornella (luogo che frequento sempre molto volentieri) , sono venuta a conoscenza di questa bellissima iniziativa promossa da Nadia de "la Soffitta". Personalmente non la conosco e non avevo mai avuto modo di incrociarla nelle varie iniziative che in genere coinvolgono noi xxxx ma questa cosa non mi ha impedito di autoinvitarmi :lol: e quindi di passare questi giorni che ci separano dalla festività più bella in sua compagnia e insieme ad un nutrito gruppo, gruppo che peraltro aumenta di momento in momento :lol: e che quindi è difficile da definire.

Questo nella foto è uno dei miei obiettivi per la data stabilita, spero non l'unico ma, tenendo conto dei miei tempi e degli impegni mi auguro almeno di...finirlo :)

Ho appena iniziato il giro del blog delle mie compagne di avventura ma mi sembra di potervi già, da subito, consigliare una visita nelle loro case virtuali.

Questo è l'elenco al momento:

Marina, NicoleCristina, Mariangela, Sara-Sarlilla, Maria, Donata, Ornella,

Vaida, Dovile, Laura, Cagouille, Patrizia, Nath, Flavia, Simonetta,
Camilla, Rachele, Cinzia, Claudia

Couson, Poupette, Reve de Fil, Dany, Barbara , Mimma, Rita

Paola , Grazia, Luli , Monica,Claudia, Milena, Marina, Silvia, Agnieszka, Fiorella

ed ancora

Laura, Nadine, Paola ed Emilia che non hanno blog

 

Alla prossima settimana

 

14 commenti:

  1. L'inizio mi sembra buono... Mi piaciono i colori e rimango in attesa per vedere gli sviluppi! Sono felice d'essere in tua compagnia! Baci Ornella

    RispondiElimina
  2. Che bello leggerti carissima! Un bacio grande ! Monica

    RispondiElimina
  3. che bell'inizio, un albero tutto rosso!

    RispondiElimina
  4. un bellissimo inizio in rosso
    ciao Maria

    RispondiElimina
  5. ........aspetto l'evolversi di questo meraviglioso lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita-:) che piacere conoscerti. Adoro il lavoro che hai sul tamburello: bisogna che mi guardi in giro anch'io per trovare qualcosa del genere,troppo bello!
    Grazie per le tue gentili parole. Buona giornata e buon lavoro.

    RispondiElimina
  7. ciao cara Rita
    giro per i vs blog estasiata
    e' vero che quest'anno il Natale si sente poco ( da noi c'e' una mosceria in giro) ma avete fatto bene a formare un bel gruppetto e altre se ne uniscono man mano!!! complimenti realizzate un lavoro piu' bello dell'altro!!!
    Baci
    Bruna

    RispondiElimina
  8. ciao cara Rita
    giro per i vs blog estasiata
    e' vero che quest'anno il Natale si sente poco ( da noi c'e' una mosceria in giro) ma avete fatto bene a formare un bel gruppetto e altre se ne uniscono man mano!!! complimenti realizzate un lavoro piu' bello dell'altro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Già l'inizio promette bene...aspetto impaziente gli sviluppi!
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Prima di tutto benvenuta in Soffitta!!
    Anche tu vedo inizi meraviglie!!!
    Sarà un piacere andare assieme verso il Natale...
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  11. Ciao Rita
    piacere di conoscerti e di condividere con te questo periodo, spero anche dopo............!!!!
    grazie per il tutorial del gigliuccio, prima o poi affronterò questo punto................
    Buona giornata di festa e a presto Paola

    RispondiElimina
  12. bellissimo Rita! Linee pure il più classico dei colori per un felice Natale.
    a martedì
    simonetta

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.