martedì 25 agosto 2009

>Lizzie Kate - mesi

>

Alcuni anni fa, insieme ad una carissima amica, abbiamo iniziato a ricamare questi mesi della Lizzie kate, designer che apprezzo in modo particolare. Per tutta una serie di motivi i ricami mensili si sono interrotti e la mia busta è finita nella sporta del "progetti da finire", sporta che ogni ricamatrice ha più o meno ingombra :) :) (e con nomi più o meno fantasiosi!) e li sono rimasti per diverso tempo.
All'inizio di quest'anno mi sono prefissa un obiettivo ambizioso :), quello di ricamare almeno DUE dei progetti dentro alla mia sporta dimenticata :) e con grandissima soddisfazione sono riuscita a finire anche il secondo!
Il risultato mi piace anche se ammetto che finirlo è stato per me pesantissimo! mi sono annoiata molto, nonostante i bellissimi e vari colori, forse troppe zone, forse perchè la mia amica mi ha lasciato sola :) , non so ma ho davvero stressato tutte le persone che ho vicino perchè ci tenevo molto a finirlo ma mi è costato uno sforzo di disciplina per me inusuale :).

3 commenti:

  1. >alla fina ne valsa la pena!!!guarda che bello!!
    serena giornata...
    melania (^.^)

    RispondiElimina
  2. >Lo sforzo, lo so, è stato notevole ma il risultato finale ti ripaga ampiamente ,no?? e cosa vedo????? anche l'orlo a giorno per fermare la frangia??? Brava e..finalmente qualche aggiornamento, son contenta.
    p.s. ho risp al tuo commento su Marina, ma meglio te lo scriva anche qua... ce l'hai già in lista!!! altrimenti x il tuo compleanno ti avrei regalato questo

    RispondiElimina
  3. >Ma il risultato è bellissimo... e per questo dovrebbe piacerti ancora di più!!!
    Lara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.