venerdì 28 maggio 2010

SAL de le grilles de Maryse




Non potevo assolutamente resistere a questo schema!!!
e infatti non l'ho fatto....:) :) :)
Dopo un inizio travagliato, ma solo per la scelta dei filati perchè mi ero convinta a farlo in seta vista la bellissima esperienza con l'enigma e presa dalla foga di iniziarlo insieme a tutte le altre (il 17/5) mi sono fatta fare la conversione da dove ho acquistato lo schema e (lo so lo so che sono noiosa) non essendone soddisfatta ho tentennato un po' poi sono partita con i DMC :) (e questo è un caso evidentissimo di acquisto compulsivo e ....senza grande senso ihih)
Adesso dovrò pazientare per la seconda tappa ....e sarà davvero un portare pazienza perchè, non c'è niente da fare, questi colori mi conquistano!!!
Buon fine settimana a tutte!



ps per le appassionate di rose: queste sono le mie rose inglesi acquistate nel vivaio di http://www.davidaustinroses.com/italian/Advanced.asp straconsigliato per la serietà!

5 commenti:

  1. Bellissimo questo sal e bellissime le tue rose, che colore delicato. Buoona serata.

    RispondiElimina
  2. Sai che viene proprio bellissimo?? anceh le tue rose sono bellissime, ma lo sai che c'è un famoso vivaio anche a Budrio ? dimenticavo semrpe di dirtelo... magari riesci a fartici portare ....

    RispondiElimina
  3. ahhhh ma allora sei gia' all'opera !!!! ad ogni modo stai usando dei bei colori
    Dolce notte mia cara, qui fa abbastanza caldo
    Pat

    RispondiElimina
  4. oh, per stare in tema rose... sai quante migliaia ne ho viste nei giardini Truttmadorff (se si scrive così) prossima volta che vai a Merano a fare metano fattici accompagnare

    RispondiElimina
  5. grazie ad ogni modo di essermi venuta a trovare
    ciao Pat

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.