giovedì 4 novembre 2010

di ritorno....



Inizio scusandomi per il ritardo col quale aggiorno queste pagine. Come dice Annalisa che io sia lunatica si sa, ma non fino a questo punto! ehehe
Ho ricamato per il compleanno di Valentina due tovagliette con le sfilature, come potete vedere non essendo "padrona degli angoli" ....non li ho fatti! ehehe e pur avendole finite in tempo per il suo compleanno - avevo anche inizialmente pensato di consegnarle a mano - sono riuscita a spedirle sono settimana scorsa, proprio perchè non riuscivo a trovare il tempo per andare alle poste!
Il ricamo delle stesse è stato davvero estremamente piacevole, inoltre io amo riamare per le persone alle quali voglio bene, quindi doppiamente piacevole! ma il risultato è molto da principiante e si viede - ancora di più adesso che ho finalmente iniziato il mio corso all'Accademia dei lavori femminili di Cesena - e che inizio a capire come debbano essere fatte "veramente" le cose. Ho promesso a Valentina che quando avrò acquisito una tecnica più ordinata provvederò a sostituirle :)
Di altro ho fatto, non molto ma ho fatto, se smette di piovere e riesco a fare qualche foto decente prometto di non aspettare due mesi a mettere una nuova foto!!!

3 commenti:

  1. Mirta - Luce nel cuore4 novembre 2010 alle ore 13:18

    >Sono belli, sei brava, io faccio fattica a fare un orlo. Un caro saluto!

    RispondiElimina
  2. >Bellissimi!! Confermo che lo sfilato mi piace un sacco! Queste tovagliette hanno un tocco romantico e raffinato.
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. >ricordi ancora quando compio gli anni io, vero? ahahaha
    In ogni modo avrò tempo di rammentartelo...
    Sono contenta di edere ceh la mia tiratina di orecchie ti abbia fatto decidere a scrivere di nuovo, ma ora vorrei vedere anche i progressi.
    Baci

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.